Chi siamo

Lo Studio Martielli & Associati è un’organizzazione professionale di dottori commercialisti ed avvocati aderente al network LEGALASSOCIATI, che opera da più di 35 anni, nelle sedi di Milano, Bari e Acquaviva delle Fonti (BA).

Lo Studio è orientato a produrre conoscenza attraverso la diffusione di saperi condivisi e facendo tesoro del proprio patrimonio di esperienze. Perseguire la creazione di valore economico e di valore sociale ed operare secondo criteri di legittimità giuridica in funzione di valori condivisi sono gli elementi fondamentali per il successo e la soddisfazione dei propri assistiti. Lo Studio, infatti, opera secondo il principio di indipendenza della libera professione nel rispetto della deontologia e delle istituzioni che sovrintendono la professione.

Senior Partner e Socio Fondatore dello Studio è l’avvocato Vito A. Martielli

Mission

Correttezza e trasparenza, ruolo di servizio, eccellenza, innovazione e centralità della persona, costituiscono il sistema di valori a cui lo Studio Martielli & Associati si ispira nello svolgimento delle attività.

Nel rapporto con il Cliente lo Studio è impegnato ad agire con correttezza ed integrità, a salvaguardare la riservatezza delle informazioni acquisite, a mantenere sempre una posizione di indipendenza intellettuale ed economica, a garantire il raggiungimento degli standard di qualità più elevati ed a tutelare responsabilmente gli interessi del Cliente.

Lo Studio offre servizi professionali di qualità e ad alto valore aggiunto, adeguando le prestazioni alle esigenze del Cliente, sviluppando soluzioni alternative, trasferendo la propria esperienza professionale, evolvendo i servizi sulla base delle necessità ed in funzione dei traguardi del singolo Cliente e garantendo una differenziazione delle risposte ed una personalizzazione delle soluzioni proposte.

Il differenziale competitivo dello Studio Martielli & Associati è la qualità del servizio, che si caratterizza con:

  • competenza applicativa;
  • relazione con il Cliente e la capacità di comprenderne le esigenze;
  • dall’integrità dell’operato;
  • dal tempo di risposta;
  • dall’orientamento ai risultati;
  • l’utilizzo di moderne tecnologie;
  • dal trasferimento immediato di valore al Cliente.